Marigliano, affidamento del Parco di Faibano e del Campo Venditto: scadenza 19 e 20 marzo. Scarica il bando

Anita Capasso

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Parco di Faibano nel degrado. I continui raid hanno messo in ginocchio la struttura .  Erba alta  e spogliatoi  devastati sono il quadro desolante che offre lo spazio pubblico destinato alla comunità.  il Comune, intanto,  ha  avviata una procedura per l'affidamento.

 

Il bando di gara, che scade il 19 marzo 2019, prevede la riqualificazione della struttura e la gestione della stessa per la durata di 9 anni: lo spazio è composto da un campo di calcio a 5, spogliatoi, esercizio bar, due campi da bocce, piazza, campo polivalente e area parcheggio.

L’investimento per l’adeguamento della struttura è stimato in  60.000 euro, costo che verrà detratto dal canone mensile, per questo motivo fissato a  350 euro.

Superato anche il rischio della vendita del campo Venditto . Il Comune avvia anche qui la procedura per l'affidamento in gestione del campo, sito nell'omonima traversa di via Campo Sportivo.

Il bando di gara, che scade il 20 marzo 2019, prevede la riqualificazione della struttura e la gestione della stessa per la durata di 9 anni: lo spazio è composto da un campo di calcio a 5, spogliatoi e una vasta area parcheggio.

L’investimento per l’adeguamento della struttura è stimato in  100.000 euro, costo che verrà detratto dal canone mensile, per questo motivo fissato a  190 euro.

Bando e disciplinare FAIBANO

Bando e disciplinare VENDITTO.pdf

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore