Marigliano, doppi turni alla don Milani

Redazione

MARIGLIANO - Doppi turni per la scuola elementare don Lorenzo Milani del secondo circolo didattico. Chiusa la struttura dii corso Campano fino al 5 marzo per consentire i lavori di messa in sicurezza.

 Il maltempo  di sabato ha letteralmente spazzato via la guaina di copertura, provocando la  rottura di vetri e la caduta di calcinacci.  Si farà  lezione  alla media Elia Aliperti che fa parte dell'istituto comprensivo più compromesso dal maltempo.

Chiuso il refettorio della scuola dell'infanzia  Padre Pio che ospiterà i bambini delle prime. Da mercoledì 27 fino a sabato 2 Marzo le classi 2 A-B-C-D-E, 3 A-B-C-D-E, 4 A-B-C-D-E, 5 C-D-E-F  faranno lezione dalle ore 14:15 alle ore 18:15 presso la sede centrale della  Scuola Media.

Le classi 1 A-B-C-D-E faranno lezione dalle ore 14:15 alle ore 18:15 presso la sede di scuola dell'infanzia Padre Pio.

Le classi 5A-B  già in preda ai disagi causati dal maltempo di novembre faranno  lezione al mattino presso la scuola media, come già stavano facendo a settimane alterne.

Si  punta l' indice contro i lavori effettuati 4 anni fa.  Migliaia di euro furono impiegati per i lavori tra cui anche l' impermeabilizzazione  della struttura.  Com’è possibile che la guaina sia volata già via?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore