Marigliano, scuole aperte e scuole chiuse. Ecco quali: sospensione alla don Milani fino al 5 marzo

Redazione

MARIGLIANO - Dopo i controlli  dei danni arrecati alle strutture scolastiche dal forte vento, che si è abbattuto nella giornata di sabato 23 sul territorio comunale,  alcuni plessi scolastici riprenderanno domani la regolare attività,  mentre altri resteranno chiusi.

Questa mattina  sono stati accertati danneggiamenti delle guaine di copertura, degli infissi e delle essenze arboree presenti nelle aree di pertinenza di alcuni edifici scolastici.

Questo l’elenco delle scuole che riapriranno domani: Miuli, Modigliani, Pacinotti, Pontecitra 1 e Pontecitra 2, Dante Alighieri,  con vincolo di non accessibilità alla palestra, Rodari, Siani, Verna, Settembrini, Gigante, Padre Pio,  con eccezione del refettorio  che resterà chiuso fino al 5 marzo per i doppi turni della Don Milani.

Le scuole che invece domani resteranno chiuse sono  Faibano, Deledda, Elia Aliperti, con interdizione della palestra.

La Don Milani, a causa del sollevamento della guaina  che è volata a terra e sull' impalcatura del cantiere in corso portando via anche i pannelli della recinzione, sarà chiusa  fino al 5 marzo, con conseguente sospensione dell’attività didattica. Sono previsti doppi turni (comunicazioni ulteriori avverranno da parte del dirigente scolastico).

Le scuole superiori saranno regolarmente aperte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250