Marigliano, leggera coltre di neve copre le strade e i giardini

Redazione

--- FOTO ---

 MARIGLIANO - La città si è svegliata, anche se di poco, innevata. È arrivata nella notte la neve anche a Marigliano. Una leggera coltre di neve, infatti, ha coperto i giardini e le strade della nostra città nelle prime ore del mattino.

Le previsioni  della giornata  sulla Campania prevedono temperature stazionarie. I fenomeni tenderanno a permanere prevalentemente sul settore interno. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà mosso sotto costa, molto mosso al largo. Le temperature subiranno un’ulteriore diminuzione, soprattutto nei valori minimi. Gelate tenderanno a permanere a quote basse e, durante le ore centrali della giornata sul settore costiero, a quote superiori ai 200-300m. La visibilità sarà ridotta localmente sulle zone montuose.

 Previsione per domani, sabato 05 gennaio 2019.  Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali precipitazioni, soprattutto sul settore interno, prevalentemente nevose a quote basse; quota neve in graduale rialzo nel corso della giornata. I fenomeni tenderanno ad attenuarsi dal pomeriggio-sera. I venti spireranno deboli settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature risulteranno stazionarie nei valori minimi e tenderanno ad aumentare in quelli massimi. Gelate tenderanno a permanere, durante la notte e al primo mattino, a tutte le quote. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore