Marigliano, centro storico: agevolazioni fiscali per nuove attivita'

Redazione

MARIGLIANO - Dal  primo gennaio 2019 saranno concesse agevolazioni fiscali a tutte le imprese che avvieranno la propria attività o apriranno unità locali profit o no-profit nel centro storico cittadino.  Il provvedimento, di natura sperimentale, si limita per il momento solo a via Giannone e relative traverse.

 

Le agevolazioni fiscali riguarderanno le attività,  che sono  regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese o ad Albi previsti dai regolamenti dell’Ente, che non hanno alcuna pendenza di natura tributaria o penale o contenziosi con il Comune.

Saranno considerate soprattutto le imprese che si impegneranno in particolare nella fornitura di servizi destinati a beni culturali, alla mobilità sostenibile e tutela ambientale, a servizi hi-tech e d’innovazione, al commercio al dettaglio di prodotti biologici DOP, IGP, DOC del settore agroalimentare campano, a produzioni artigianali compatibili con le esigenze di tutela e decoro del Centro, alla somministrazione di bevande e alimenti che diffondonoi prodotti locali, a piccole attività ricettive come B&B, albergo diffuso e  affittacamere.

Saranno vietate le installazioni di Video Lottery e altri strumenti che diffondano il gioco d’azzardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250