Marigliano, pioggia di fondi per l'incremento del verde pubblico

Redazione

Il Comune di Marigliano rientra nel progetto di Tutela, valorizzazione e recupero ambientale promosso dalla Città metropolitana

MARIGLIANO - Pioggia di fondi dal Consiglio della Città Metropolitana di Napoli, che ha  approvato, con relativa deliberazione la variazione al Bilancio ai fini della “Tutela, valorizzazione e recupero ambientale” per una cifra complessiva pari a 15.000.000,00 € da destinare ad alcuni Comuni della Città metropolitana di Napoli.

Lo scopo del provvedimento e della messa a disposizione del fondo è quello di incentivare l’attività di incremento del verde e di ripiantumazione.

La Commissione, appositamente nominata, ha valutato la conformità delle richieste giunte dai Comuni candidati per usufruire della suddetta manovra.

 Tra i circa 60 comuni anche quello di Marigliano figura nella lista dei beneficiari. Alla cittadina mariglianese spetta una somma pari a 325.265,60 €. Una notizia ottima per il ripristino del verde in città. A comunicarlo con soddisfazione è il consigliere e capogruppo del PD della Città Metropolitana Giuseppe Jossa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore