Marigliano, ennesimo furto nell'area industriale

Redazione

MARIGLIANO- Ancora furti nell'area industriale di Marigliano.  Secondo furto alla torrefazione Caffè Vesuvio. L' impianto e' stato di nuovo ripulito.

A  compiere l'azione criminale è stata  una gang composta da 7 persone,  giunte sul posto a  bordo di una Seat con targa occultata.

La stessa auto con cui misero a segno l'altro furto. Ad ogni modo questa volta hanno portato via due macchine del caffè del valore di 10 000 euro e alcuni sacchi di caffé, rompendo il portone situato sul lato retrostante.

Immediato è stato   l ' intervento dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini di viodeosorveglianza , avviando le indagni.

Gli imprenditori stanchi chiedono l'intervento del prefetto.  Sono assediati dalla criminalita', stretti  tra furti e rapine. Non c"e' imprenditore che sia stato risparmiato. In una vicina azienda di zucchero sono entrati addirittura con i lavoratori all' interno. Armati di mitra hanno fatto man bassa.

Gli imprenditori sono stanchi di subire. Luigi Sepe della torrefazione Vesuvio li ha riuniti tutti e si e' fatto portavoce del malcontento  

Gli imprenditori dell'area, infatti,  esasperati faranno presidiare la zona dalla vigilanza privata, che sarà in serviziono 24 su 24, pagando 250 euro a testa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore