Pompei, oltre 23 kg di droga in auto: arrestati due pregiudicati

Redazione

POMPEI - Una pattuglia della compagnia di Castellammare di Stabia, nel corso dell’ordinaria attività di controllo economico del territorio, ha intercettato un’ autovettura che, a velocità sostenuta, alla vista dei militari, modificava repentinamente il proprio tragitto.

 

I finanzieri, insospettiti dall’improvviso movimento, hanno  fermato il veicolo. A causa dello stato di tensione e nervosismo manifestato dagli occupanti  e avendo avvertito un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’abitacolo, i militari hanno perquisito l’auto, trovando nel portabagagli due scatole in cui  erano occultati ben 21 kg di marijuana e 2 kg di hashish.

  I due responsabili, originari della periferia nord di Napoli ed entrambi pluripregiudicati per i reati della specie, sono stati arrestati in flagranza di reato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Torre Annunziata, condotti nella casa circondariale di Poggioreale.

La sostanza stupefacente posta sotto sequestro avrebbe garantito introiti ai trafficanti per oltre mezzo milione di euro.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore