Marigliano, Sportello Gori: un'affluenza di oltre 200 utenti in due settimane.

Viviana Papilio

Affluenza e Servizi offerti all’utenza presso lo Sportello Gori.

Marigliano – Sono trascorse appena due settimane dall’apertura del punto informativo Gori sito nel Centro Socioculturale ex-Chalet alle spalle della villa comunale. Nel giro di pochi giorni l’affluenza è stata molto elevata e non ha riguardato soltanto cittadini mariglianesi, ma ha fornito servizi utili anche a utenti provenienti da Comuni limitrofi presso i quali non vi è alcuno Sportello.

L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di fornire al cittadino un servizio immediato per l’adempimento di pratiche risolvibili anche lontano dalla sede Gori di Pomigliano e fornire informazioni in loco evitando spostamenti che prima erano necessari. 

Dai primi giorni di introduzione del servizio pare che i cittadini locali e della conurbazione nolana abbiano accolto la novità usufruendone ampiamente e superando il numero di duecento richieste in meno di 2 settimane. L’impatto emotivo iniziale, sempre ostile quando si tratta di Gori e della annosa questione sulla rivendicazione dell’acqua pubblica, ha lasciato il passo ai fatti: velocizzazioni e aiuti pratici agli utenti.

I servizi che vengono forniti sono i seguenti: visure, volture, allacciamenti, rateizzazioni, informazioni generiche, reclami. Non è possibile pagare bollettini né fare solleciti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250