Studio dentistico abusivo: denunciato il responsabile

Redazione

NAPOLI - Scoperto in città un falso professionista che, sprovvisto dei titoli accademici, effettuava visite odontoiatriche in uno studio dentistico privo di qualsiasi autorizzazione per l’esercizio della professione.

 I finanzieri del gruppo Napoli, dopo un’attività info-investigativa, hanno scoperto,  vicino alla centralissima via Toledo, un odontotecnico napoletano, che esercitava abusivamente la professione medica di dentista.

 L’uomo  ingannava così i  suoi pazienti, quasi esclusivamente cittadini extra-comunitari, originari dello Sri Lanka e Pakistan, che accoglieva in un ambiente privo delle più basilari regole igienico-sanitarie.

Al termine dell’attività ispettiva, sono stati posti sotto sequestro, oltre allo studio abusivo, una sedia da lavoro per dentista completa di accessori e materiale e strumentazione medica di diverso genere.

Il falso dentista è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per il reato di esercizio abusivo di professione medica e per assenza delle prescritte autorizzazioni sanitarie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250