Scovata serra di marijuana: sequestrate 64 piante

Redazione

NAPOLI - Trovate  64 piante di marijuana, coltivate da soggetti ancora da identificare, in un  locale terraneo di proprietà del Comune di Napoli,  in  via Villa San Giovanni , settore D.

         I poliziotti del commissariato San Giovanni Barra,  passando  nei pressi del locale di via Villa San Giovanni,  hanno sentito un forte odore e, ritenendo che poteva  essere occultata sostanza stupefacente, hanno chiesto l’ausilio dei vigili del fuoco per accedere all’interno.

L’apertura del cancello ha confermato il sospetto degli investigatori che si sono trovati di fronte ad una “serra”,  dove le piante di Marijuana erano  in evidente stato di maturazione, all’interno di vasi ed esposte ad un impianto fototermico  artigianale che ne consentiva la rapida crescita.

L’intervento di personale specializzato della Polizia scientifica ha proseguito con i controlli e le verifiche tecniche necessarie. Tutto il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini per individuare i  responsabili .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250