Marigliano, nuovo furto in via Campo Sportivo

Anita Capasso

MARIGLIANO - La gang degli incappucciati colpisce ancora. Nel mirino questa volta via Campo Sportivo. I malviventi sono entrati nella casa di due anziani, il cui figlio è un poliziotto e hanno fatto razzia di ogni cosa.

 Erano all'incirca le 22:00  quando sono entrati in azione. Si sono introdotti all' interno dalla camera da letto e hanno rubato ogni cosa e poi si sono dileguati i moderni diabolik .

Sul posto sono  intervenuti i carabinieri, ma non sono riusciti ad acquisire nessuna traccia, neanche dalla telecamera posta  sul cancello,  che tra l'altro  presentava una strana interferenza. Insomma la delinquenza che sta colpendo in questa zona è spregiudicata e non si fa scrupolo.

 Mette a segno i furti ad ogni ora del giorno, noncurante della presenza dei proprietari in casa.  Dopo il furto nella casa famiglia è toccato a questa coppia di anziani.

 Stando alle prime ricostruzioni sarebbero  arrivati all'altezza della finestra,  utilizzando la struttura in legno di un vecchio grosso braciere. Sarebbero giunti sul luogo attraverso i terreni sottostanti alla tratta della Circumvesuviana.

 Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250