Marigliano, incidente nel bivio di via Vittorio Veneto: si rinnova il problema sicurezza

Nicola Riccio

Incidente al semaforo non funzionante

MARIGLIANO - Incidente d’auto a Marigliano, in via Vittorio Veneto, nei pressi di Epomea Frutta, a pochi passi della storica sede del Giudice di Pace e dell' officina e concessionaria Jolly Cars.
In quell' incrocio è presente un semaforo che non funziona da tempo.

 
Si tratta di un luogo noto in città, soprattutto per i numerosi casi di incidente registrati anche precedentemente a quello di ieri pomeriggio. In ricostruzione le cause che hanno portato allo scontro di 2 auto chr hanno riportato gravi danni.

 

Era il pomeriggio di ieri  quando c’è stato il  terribile impatto.  Tre sono stati i  feriti,   in modo abbastanza serio,  di cui una bambina. Tutti sono stati prontamente soccorsi dai vigili della locale stazione della Polizia Locale.


 L’incidente riporta alla luce le preoccupazioni dei residenti, per i disastri che si verificano quando il  semaforo non è funzionante. "Le auto che provengono da Pomigiano, soprattutto di sera,   l'incrocio non lo vedono. - Afferma un cittadino residente -  In  quel punto se  gli automobilisti non conoscono la zona vanno diritto. E' necessario un intervento urgente altrimenti la prossima volta potrebbe scapparci il morto".

Proprio la pericolosità dell'incrocio aveva portato in precedenza le istituzioni competenti  ad installare un Photored il cui funzionamento pare sia interrotto da tempo.

I residenti richiedono l'intervento dell'Amministrazione comunale per l'immediato  ripristino del semaforo   per evitare altri incidenti e  altri feriti . Per evitare altre  giornate darmmatiche come questa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250