Marigliano, brutto incidente in via Provinciale per Scisciano: quattro auto coinvolte

Redazione

MARIGLIANO - Brutto incidente questo pomeriggio in via Provinciale per Scisciano . Mancava poco alle ore 14:00, quando una Volkswagen Golf di colore nero, all’altezza dell’incrocio con via Settembrini , forse a causa del manto reso scivoloso dalla pioggia che cadeva, ha perso il controllo causando un tamponamento a catena,  in cui sono state coinvolte altre tre auto parcheggiate ai lati della strada .

 La Golf, senza controllo, ha impattato contro un Ford Fiesta sulla sinistra della strada. L’urto è stato violentissimo ed ha causato  molti danni alle due auto. La Ford Fiesta a  sua volta, a causa dell’urto subito, ha tamponato una Chevrolet parcheggiata dietro, mentre la Chevrolet  a sua volta ha colpito  una Ford Focus parcheggiata dopo. Per fortuna tanti danni alle auto, ma nessun ferito.

  Sul posto si è immediatamente portata una pattuglia dei vigili urbani di Marigliano,  che ha fatto i primi rilievi per accertare le responsabilità e ha veicolato il traffico. La strada è stata liberata dalle auto  intorno alle ore 15:00, quando due carri attrezzi hanno portato via le due  incidentate, impossibilitate a marciare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore