Ancora una richiesta d'aiuto dai padroni del gatto Rotolo.

Viviana Papilio

Mariglianella, l'appello per trovare il gatto smarrito che la padrona non smette di cercare.

MARIGLIANELLA - Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del gatto Rotolo, l'animale domestico di Annarita a cui suo figlio, un bambino di soli tre anni,  è legatissimo.

A distanza di due settimane si sono moltiplicate le voci di avvistamenti vari ma in realtà del gatto non c'è traccia concreta. Intano l'intera famiglia continua a cercarlo giorno e notte e rivolge a tutti un'ulteriore richiesta d'aiuto. Annarita chiede di ritornare al passaparola tra le persone affinchè la notizia possa giungere anche agli anziani, a qualche vecchietta che non legge i volantini affissi in strada e che certamente non ha modo di consultare i social, ma che avrebbe potuto accogliere in casa propria il gatto offrendogli ospitalità.

Ricordiamo che Rotolo è riconoscibile dal fatto che ha un solo occhio, ha il manto bianco ed è tigrato sul dorso e sulla testa, al momento della scomparsa aveva un collarino con campanellino.

E se può sembrare eccessiva tanta foga per trovare un gatto, pensiamo a quanto amore sincero sono in grado di riversare i nostri amici a quattro zampe ai propri  padroni.

Per qualsiasi informazione contattare il numero che segue:  3394733580

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore