Nola, spaccio di cocaina:due arresti

Redazione

NOLA - Dopo un’indagine, che ha  avuto inizio a dicembre 2016, questa mattina i i carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato su ordine del GIP presso il Tribunale di Nola due persone  indagate,  ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

L’indagine è partita dopo  il ritrovamento  di alcune dosi di stupefacente del tipo cocaina,  addosso a  diversi acquirenti provenienti da vari comuni dell'Agro nolano, fermati dai carabinieri in località Piazzolla di Nola,  nei pressi del  domicilio degli indagati.

Dopo aver acquisito,  con  attività di osservazione e pedinamento e  attività tecniche, ed effettuato numerosi recuperi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, i carabinieri di Nola hanno arrestato  Bova Nadia, quest'ultima già sottoposta agli arresti domiciliari per lo stesso reato, e il convivente Perillo .

Il GIP presso il Tribunale di Nola ha disposto gli arresti domiciliari per Bova Nadia classe 1988 e della custodia cautelare in carcere per il convivente Perillo Giuseppe, classe 1984.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250