Ristoranti abusivi e farmaci indiani, i Nas intervengono nel Napoletano

redazione-

Ispezioni da parte dei militari del NAS di Napoli. Ecco cosa hanno scoperto

NAPOLETANO. Attività di controllo da parte dei militari del NAS di Napoli nei settori della sicurezza alimentare e sanitaria. Ecco cosa ha scoperto nel territorio il personale. Si riportano alcuni delle verifiche effettuate nel corso dei giorni scorsi:

A Casoria, in via De Fuccia, i militari hanno svolto una verifica igienico-sanitaria presso una locale attività di ristorazione durante la quale il competente ufficio comunale ha disposto l’immediato divieto di prosecuzione dell’attività e la rimozione di tutti gli effetti dannosi di essa. Inoltre la conseguenza la decadenza delle autorizzazioni precedentemente rilasciate;

A Napoli ancora, nell’ambito di vendita di specialità medicinali, i Carabinieri del NAS hanno proceduto ad una verifica a carico di un 52enne, rinvenendo varie specialità medicinali, destinate alla terapia per disfunzioni erettili, di produzione indiana. I prodotti sono stati sequestrati in quanto privi di AIC (autorizzazione immissione commercio) e destinati alla vendita on line. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore