Nola, crolla segnaletica stradale. Tragedia sfiorata sulla SS7BIS

Viviana Papilio

Traffico in tilt sulla Nola- Villa Literno. --- FOTO ---

NOLA - Traffico in tilt sulla Nola-Villa Literno. La SS7BIS è stata interessata da forti raffiche di vento che hanno abbattuto il cartellone delle indicazioni stradali.

Nel crollo la segnaletica stradale non ha impattato alcun veicolo arrestandosi sulla carreggiata senza arrecare danni più gravi. Sin dalle prime ore la circolazione ha subito rallentamenti che hanno generato code chilometriche.

Per consentire le operazioni di rimozione e messa in sicurezza del tratto interessato dal crollo, il transito dei veicoli, in direzione Nola, è stato bloccato.

Attualmente è obbligatoria l’uscita in direzione Succivo. I lavori proseguono celermente e il tratto interessato dai 4 km di coda, è stato stimato, si percorre in circa 20 minuti.

Il maltempo era atteso in Campania, calo delle temperature, vento forte e mareggiate erano stati annunciati anche dalla Protezione Civile che aveva raccomandato il controllo e la messa in sicurezza di tutte le strutture soggette alle sollecitazioni del vento e, nei luoghi apposti, anche del mare.

 Foto concessa gentilmente da Daniele Caprio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore