Truck in Sud a Caserta, domenica lo show dei motori in centro

Un Corteo di camion decorati attraverserà il centro storico di Caserta portando allegria, colore e tanta musica per la gioia degli spettatori di ogni età

SAN MARCO EVANGELISTA (CASERTA) – Le strade della città di Caserta sono pronte a trasformarsi in una grande pista per truck. Domenica  il centro storico della città diventerà infatti  spettacolare teatro di un corteo di camion, che  rappresenta uno dei momenti clou di “Truck in Sud, lo Show dei Motori”.

La kermesse dedicata agli amanti dei motori, è in programma questo week-end nella nuova location del polo fieristico A1 Expò, in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta).

Una moltitudine di “giganti della strada” ultra decorati e festanti attraverserà in corteo alcune delle vie più frequentate del centro, fino a raggiungere le soglie della Reggia vanvitelliana. Il percorso muoverà infatti da viale Carlo III passando per via della Libertà, via Roma, via Unità Italiana fino a piazza Pitesti, con uscita dal sottopasso Carlo Vanvitelli. Al ritorno i veicoli effettueranno il percorso inverso.

Ricco anche in questa edizione il programma degli eventi che caratterizza da sempre la manifestazione. Si inizierà venerdì 14 settembre con il concerto di Enzo Avitable accompagnato dai Bottari di Portico.

Gran finale domenica 16 settembre con il live musicale di Emiliana Cantone seguito dallo One Man Show di Simone Schettino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250