Mariglianella: muore Bruno D'Allio, presidente della Scuola Karate Fujiyama

Redazione

MARIGLIANELLA -  Il mondo dell’associazionismo sportivo a  Mariglianella  piange la morte di Bruno D’Allio,  presidente della Scuola Karate Fujiyama-Associazione Benessere Valmax.

L’ annuncio è stato dato dai familiari, la moglie Silvia Genovese, i figli Giovanni, Antonio e Massimiliano. Le esequie muoveranno domani 4 settembre 2018 alle ore 11:00,  dalla casa dell’estinto in via Palermo n. 38 a Mariglianella, per la Parrocchia Maria SS. della Sanità,  dove verrà celebrato il rito funebre.

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal sindaco Felice Di Maiolo, con un manifesto pubblico ha espresso la partecipazione al lutto che ha colpito la Famiglia D’Allio.

 “Siamo vicini alla Famiglia D’Allio alla quale esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la morte del presidente Bruno D’Allio. Ricordiamo la sua stimata figura di leader dell’associazionismo locale, di educatore delle giovani generazioni attraverso le arti marziali con la Scuola di Karate Fujiyama e le attività dell’Associazione Benessere Valmax,  che ha sempre diretto con senso di responsabilità, proponendo numerose e coinvolgenti iniziative,  tante delle quali abbiamo condiviso e patrocinato con questa Amministrazione Comunale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore