Nola, sequestrati 1220 kg di sigarette di contrabbando .

Redazione

NOLA - Brillante operazione dei finanzieri della  guardia di finanza di Napoli appartenenti alla compagnia di Nola, che  hanno arrestato in flagranza di reato un contrabbandiere, sequestrando complessivamente oltre 1 tonnellata e 200 kg di sigarette.

 Le fiamme gialle nolane, agli ordini del comandante Rosario Pepe, durante un’ordinaria attività di controllo del territorio nel comune di Napoli, hanno individuato un’autovettura sospetta che   si dirigeva verso la tangenziale.

Le operazioni di controllo effettuate sul mezzo hanno permesso di sequestrare 50 chilogrammi di t.l.e. privo del contrassegno di stato. Le successive attività hanno consentito di individuare un deposito al cui interno erano stoccati complessivamente 1.220 chilogrammi di sigarette illegali.

Il responsabile, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli, è stato arrestato, mentre sono stati posti sotto sequestro, oltre alle sigarette, il locale e l’autovettura utilizzati per la detenzione ed il trasporto dei tabacchi.

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250