
Redazione
BRUSCIANO - Il sindaco Giuseppe Montanile interviene in merito alla zuffa verificatasi in piazza XI SETTEMBRE. "Ho appreso i fatti e sto facendo tutte le opportune verifiche. Voglio incontrare le ragazze ferite e se necessario farle avere anche un supporto psicologico". A parlare è il sindaco Montanile.
Spiega che era andato via quando si sono verificati i tafferugli .A generarli a quanto sembra un gruppo di ragazzi, di quelli che ammazzano la noia provocando la vittima di turno. La manifestazione era finita quando la banda ha fatto scoppiare la rissa in cui sono rimaste coinvolte due ragazze, che non c'entravano niente con i bulli, sono state raggiunte da pugni e schiaffi.
Il tutto dopo una bella serata di divertimento trascorsa in piazza XI Settembre, alla manifestazione organizzata dall'Associazione politico culturale Nuovi Orizzonti. La piazza, che il sindaco Montanile vuole rendere viva per allontanare la delinquenza e contrastare le illegalità, ha mostrato proprio il lato brutto di quel malessere sociale che il primo cittadino vuole combattere coinvolgendo tutte le forze sane del paese.
Quando telefonicamente, dopo che era andato via gli hanno riferito i fatti è rimasto senza parole. Da neanche un mese si è insediato e sta lavorando notte e giorno per cercare di portare la macchina comunale sui binari giusti.
Ha approntato il piano di sicurezza per la festa dei gigli e aspetta che la prefettura lo incontri per valutare insieme il da farsi. Al comune mancava un regolamento in tal senso. Il piano di protezione civile è stato approvato e quest'anno il tema della festa dei gigli, proprio per sensibilizzare sulla non violenza, sarà la pace.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>
Dopo serata in discoteca abusa della ragazza che gli chiesto il passaggio. Arrestato 25enne
Sigarette di contrabbando: in manette broker internazionale
Pomigliano, furto di p.c. nel secondo Circolo di via Fiuggi
Sicurezza e frode: Sequestrate 2.800 bombole di gpl
Cosi' devono morire i pentiti, abbruciati: presi gli autori della frase
Trovato arsenale della camorra in un tombino
Sequestrate quattro tonnellate di sigarette di contrabbando: tre arresti
10 kg di hashish in auto: arrestato 39enne pregiudicato
Camorra, arrestati 30 affiliati al clan Sequino
Mariglianella, gravissimo incidente in via Marconi
San Vitaliano, inaugurato distributore di metano da Distributori Papa
Somma Vesuviana, serra casalinga per la produzione di marijuana: due arresti
Mariglianella, sequestri in un caseificio
Castello di Cisterna, reati ambientali e furto di energia elettrica: tre denunciati
Commenti