Rubano materiali dai tralicci telefonici: tre arrestati dalla GdF di Nola

Redazione

Arrestati tre pregiudicati napoletani  in una stradina solitaria in località Ripa della Guardia del Comune di Campagna (SA)di Campagna, mentre rubavano materiale dai tralicci telefonici nella disponibilità dei gestori telefonici Tim e Vodafone.

Le fiamme gialle hanno individuato un veicolo sospetto, preceduto da una staffetta, che si è diretto in campagna.  A bordo vi erano tre pregiudicati napoletani, che dopo aver imboccato un sentiero dissestato, hanno arrestato la marcia in prossimità del traliccio-ripetitore .

I militari hanno sorpreso i tre mentre aprivano  le cabine con l’utilizzo  di martello e scalpello, per  rubare batterie accumulatori ed alcuni cavi elettrici, prodotti destinati ad assicurare l’erogazione del servizio di Telecomunicazione.

I finanzieri  intervenuti hanno trovato  accumulatori energetici e cavi elettrici asportati dal traliccio ripetitore telefonico e altro  materiale già riposto nei veicoli.

I militari hanno sequestrato i mezzi di trasporto utilizzati, mentre i responsabili sono stati arrestati per furto aggravato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Salerno, associati presso la casa circondariale di Salerno-Fuorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore