Blitz antidroga dei carabinieri, arresti e denunce: ecco dove

Denunciata anche una 46enne di San Giuseppe Vesuviano: aveva fatto realizzare una tettoia abusiva presso la sua abitazione

NAPOLETANO -Illegalità diffusa. Servizio di controllo del territorio ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. A finire in manette a Boscoreale, Salvatore Guida, 48enne di Via Settetermini.

L'uomo è stato trovato in possesso di  38 dosi dicocaina (14,5 grammi), 28,5 grammi di cocaina in un'unica confezione, un bilancino di precisione e un coltello usati per il taglio e confezionamento delle dosi. L’arrestato attende il rito direttissimo.

Denunce in stato di libertà inoltre un commerciante 28enne che dovrà rispondere di riciclaggio: a Trecase il giovane è stato trovato in possesso di una Fiat 500X con targa spagnola e con il numero di telaio ribattuto.

Denunciata anche una 46enne di San Giuseppe Vesuviano che, in qualità di proprietaria e committente, è ritenuta responsabile di violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e di abusi edilizi accertati in un cantiere operativo nella sua abitazione per la realizzazione abusiva di una tettoia. Alla donna sono state comminate sanzioni per 10.000 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore