Il venerdì sera di Brusciano in attesa di domenica 10 Giugno

Redazione

BRUSCIANO - È cominciato il countdown verso le amministrative di Domenica 10 Giugno di Brusciano. Ieri sera,  4 dei protagonisti e candidati sindaci delle Amministrative del 2018 hanno esposto i loro programmi, chiamando i cittadini al voto .  Un paese che si è diviso ieri tra l’avv. Giuseppe Montanile, il giudice Carminantonio Esposito , l’avvocato Liana Rollino e il dottor Antonio Castaldo.

  Alle ore 18:00 in Via Camillo Cucca, presso il tradizionale gazebo informativo , Liana Rollino, candidata sindaco per il Movimento Cinque Stelle  ha parlato ancora una volta di “Cambiamento” e ha annunciato gli obiettivi del programma, che sono Istruzione, Territorio, Sicurezza, Ambiente, Anziani, Trasporti e Tradizioni.  “È   stato stupendo. Ci siamo ripromessi di  attuare tutto ciò che è nel nostro programma, un programma fattibile,  che parla di noi cittadini,  per  migliorare il nostro paese.

 Alle 20:30 sono partiti in corteo l’avv. Giuseppe Montanile, da casa sua,   e il giudice Carminantonio Esposito, partito dal comitato elettorale situato in Via Camillo Cucca, per raggiungere entrambi  Via Semmola.

Dopo un appello dei giovani, candidati con Montanile, è stata la volta del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Un esempio della nostra politica partecipata dal basso – ha affermato Montanile  - nel presentarlo, aggiungendo:” Così come è stata liberata Napoli libereremo anche Brusciano “.  

De Magistris dal canto suo  ha annunciato alleanze con Brusciano in caso di trionfo di Peppe Montanile: “ La politica è fatta di  partecipazione democratica e popolare”.  Il sindaco di Napoli, inoltre,  ha parlato a gran voce di Onestà , Amore, Libertá,  Passione: “ Per  difendere il territorio  bisogna rompere il rapporto tra Corruzione e Politica”, ha affermato, infine .

Dai fronti opposti,  il candidato sindaco della coalizione civica “Brusciano da Vivere” Carminantonio Esposito ha ringraziato i  suoi sostenitori: “Vi manifesto la mia riconoscenza per la fiducia che mi state dimostrando. Ho fatto la scelta giusta, nel rispetto della legalità. La politica è semplicemente servizio del singolo a vantaggio della comunità”.

 Antonio Castaldo, invece ha annunciato,  che uno dei suoi principali obiettivi in caso di vittoria è redigere un Piano Urbanistico Comunale, per rendere la città  a misura dei cittadini bruscianesi:”Controlleremo i lavori che verranno svolti negli edifici pubblici, valorizzeremo i nostri prodotti agricoli, la Festa dei Gigli ritornerà ad essere la festa di tutti”. Ha affermato.

Angelo Pappalardo                     

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250