Marigliano, Farmacia Luciano: a Faibano la nuova farmacia

Pubblicita'

MARIGLIANO - Dal 24 Aprile la frazione di Faibano è fornita di un nuovo importante servizio. Il dott. Luciano Vincenzo, vincitore del concorso per sedi farmaceutiche della Regione Campania,  ha aperto l’ottava sede farmaceutica nel Comune di Marigliano,  in via San Francesco numero 100, nelle vicinanze della scuola elementare , nella frazione di Faibano.

Il dott. Luciano con 30 anni di esperienza professionale e i suoi collaboratori metteranno a disposizione della popolazione la loro competenza, disponibilità e cortesia oltre alla fornitura di farmaci,  parafarmaci,  omeopatici, fitoterapici,  prenotazioni Cup e tanti altri servizi,  che verranno progressivamente implementati.

la Farmacia, infatti, al momento  è stata aperta in una sede provvisoria in attesa del completamento dei lavori della nuova struttura di circa 300 mq con ampio parcheggio e tanti nuovi servizi.

Si fa presente ai cittadini che dal 7 Maggio la Farmacia Luciano è già entrata  nella rotazione dei turni diurni e notturni delle farmacie di Marigliano seguendo il calendario esposto da tutte le farmacie del territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250