Marigliano, al via il concorso per agenti di Polizia Municipale

Nicola Riccio

MARIGLIANO – Appuntamento per il 23, 24 e 25 maggio 2018 presso il centro polivalente (ex chalet) di Marigliano, dove si svolgerà la prova preselettiva della selezione pubblica per esami, per la copertura di n.10 posti a tempo determinato e per esigenze stagionali, nella categoria C1 - Agente di Polizia Municipale.

Al via lo prova preselettiva della selezione pubblica ai sensi dell'art.4 del bando di concorso: ammessi a partecipare alla prova tutti i candidati che non abbiano ricevuto una comunicazione di esclusione dal concorso.  

Sul sito istituzionale la divisione dei gruppi e degli orari di inizio : “ Si rammenta che durante la prova, a pena di esclusione, non è ammessa la consultazione di alcun testo e l’utilizzo di telefoni cellulari; i candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un documento di identità in corso di validità.

Si rende noto che il giorno 23/05/2018, alle ore 8:30, in seduta pubblica, si procederà all'estrazione della lettera con cui avranno inizio le prove orali. I test oggetto della prova saranno estrapolati da quelli presenti nelle banche dati del Ministero dell'Interno, consultabili dal sito internet www.mininterno.net”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore