Nola, rubano condizionatore: presi in tre

Era stato portato via dall’area di servizio “Tre Ponti Est” dell’Autostrada A30 “Salerno – Caserta”, nel territorio di San Vitaliano

NOLA - Avevano appena rubato un condizionatore. Nella notte i Carabinieri del nucleo Operativo e

Radiomobile della Compagnia di Nola hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso 3 soggetti del luogo: si tratta di Clemente Santoriello, 45 anni, Biagio Santoriello, 23 anni e Luigi Ferdinando Trotta, 33 anni.

Nel corso di un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio i militari dell’Arma hanno incrociato la Y10 di Trotta che, alla vista dei carabinieri, ha aumentato la velocità dandosi a precipitosa fuga.

Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso in via Crispo. A bordo del mezzo i militari hanno rinvenuto un climatizzatore completo di unità esterna che da veloci accertamenti è risultato essere stato poco prima rubato dall’area di servizio “tre ponti Est” dell’Autostrada A30 “Salerno – Caserta”, nel territorio di San Vitaliano, previa effrazione della porta d’ingresso.

Il maltolto è stato restituito al proprietario. Gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore