Mariglianella, in coma la donna: esclusi i sospetti sul marito

Antonio Franzese

Il marito:" Ha avuto un malore e ha battuto la testa"

MARIGLIANELLA –  Donna ricoverata in ospedale, marito sotto interrogatorio. Giungono notizie più dettagliate sulla triste vicenda avvenuta qualche giorno fa in paese. Nella notte tra l’11 ed il 12 Aprile in Via Materdomini erano stati chiamati ad intervenire d’urgenza i sanitari del 118.

All’arrivo dei soccorsi, una 47enne era riversa a terra con un grosso ematoma alla testa. Al momento dell'accaduto in casa c'era anche la figlia di 5 anni.

I sospetti erano fin da subito caduti sul marito ma, a seguito del lungo interrogatorio durato per l’intera mattinata di ieri, i militari del Comando di Castello di Cisterna escludono le responsabilità sull’uomo, originario di San Vitaliano.

La vicenda si chiarisce: la donna ha avuto un malore ed ha battuto la testa sul pavimento. Stando alle indagini delle forze dell’ordine, si tratterebbe di un banale incidente domestico. La 47enne, si sarebbe lamentata di un forte mal di testa prima di finire a terra e sarebbe stata invitata dal marito a restare a letto. Nessun ascolto da parte della donna. 

Nel frattempo, la 47enne si trova presso l’Ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola ed è in coma farmacologico: le sue condizioni appaiono stabili. Si spera di ascoltarla appena starà meglio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Franzese >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Viaggi Lucio
test 300x250
In Evidenza
test 300x250