Sgominata banda di 4 ladri dopo 2 tentativi di furti in casa

Redazione

CASAL DI PRINCIPE -  Ieri sera si sono  recati nelle località di Sant’Andrea Del Pizzone (ce) e Francolise (ce) per tentare il furto in 2 abitazioni.

Sono stati  bloccati, però, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casoria, in  via Bari, mentre erano a bordo dell’auto con la quale hanno tentato i furti.

 Si tratta di 4 giovani  di origini albanesi (Mirjan Dani, 28enne, Mendu Asllani, 20enne, Benard Tonuzi, 19enne, domiciliati a Casal Di Principe e Emiljan Skura, 25enne, domiciliato ad Acerra: sono stati arrestati per tentato furto aggravato.

 Asllani Mendu e Skura Emiljan dovranno rispondere anche di resistenza a un pubblico ufficiale,  perché durante le operazioni hanno reagito con violenza per tentare di divincolarsi.

Nella loro abitazione,  inoltre, durante la successiva perquisizione, i militari hanno trovato 4 orologi e 3 borselli dei quali si sta verificando la provenienza, oltre a 3 paia di guanti, torce e cacciaviti. I 4  si trovano ora nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250