Napoletano, presa coppia di spacciatori: sequestrate oltre 350 dosi di cocaina

Antonio Franzese

La donna incinta di 3 mesi sconterà i domiciliari, mentre l’uomo è stato condotto in carcere: sequestrata droga per oltre 350 dosi di cocaina

NAPOLI - Incinta di 3 mesi, insieme al marito, gestiva una fiorente “piazza di spaccio” al Corso Meridionale. Ma nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, hanno fatto irruzione nell’appartamento della coppia, sorprendendoli in flagranza.

I poliziotti si presentavano alla porta dei due, fingendo di essere degli acquirenti in cerca di dosi di cocaina.

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno sequestrato: una busta in carta riposta sul tavolo in cucina, contenente 33 dosi già confezionate di “cocaina”, 4 diverse buste in cellophane contenenti cocaina in polvere ed in forma solida, pronta per essere tagliata, nonché un bilancino di precisione.

In camera da letto, invece, è stata rinvenuta la somma in contante di €.640,00, suddivisa in banconote di vario taglio, nonché un borsello contenente una dose di cocaina e 6 di droga sintetica del tipo Ecstasy.

La donna, Catia Nappi, 28enne, è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari in quanto incinta, perché responsabile, in concorso con Giuseppe Rinaldi, pregiudicato di 31 anni, per del reato di detenzione e spaccio di droga.

Rinaldi, che registra precedenti specifici, un tempo abitante nella zona delle “Case Nuove”, è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.  Il tizio risulta essere il cugino del più noto Ciro Rinaldi, conosciuto negli ambienti criminali con lo pseudonimo “My-way”, capo dell’omonimo clan che opera nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

La droga rinvenuta, utile al confezionamento di altre 350 dosi, è stata sequestrata e l’acquirente è stato segnalato alla competente Autorità.

 

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Franzese >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250