Marigliano, svaligiava auto con uno jammer: denunciato 32enne

Redazione

Denunciato un uomo di 32 anni che razziava tutto ciò che trovava nelle auto, principalmente di donne, su Corso Umberto I, nei pressi del supermercato Tramontano, del bar Primavera e del Mary Caffè.

Ad eseguire le indagini  sono stati i carabinieri della stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Di Donato, che  hanno denunciato un 32enne di Marigliano, D.C.  già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di uso di atto falso e di furto.

I militari sono arrivati al 32enne, visualizzando le telecamere dei commerciati del Corso Umberto I, visto che quelle del Comune ancora non funzionano . Ed hanno  accertato  che l’11 gennaio l’uomo aveva compiuto tre  furti su altrettante auto in sosta su corso Umberto I,   rubando borse, denaro contante ed effetti personali  .

Durante le perquisizioni  effettuate, poi, all’uomo sono stati sequestrati una Renault con targa estera e documenti di circolazione falsi, uno jammer, un disturbatore di frequenze utilizzato per inibire la chiusura centralizzata delle portiere, e i indumenti  che indossava il giorno che commise i furti.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore