Napoletano, spacciatore tradito dal via vai di clienti

redazione-

A finire in manette un 27enne napoletano, trovato in possesso di soldi e droga

NAPOLI – Traffico di sostanza stupefacente. A finire in manette Colonna Salvatore, 27enne napoletano. L’uomo è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in Via Santa Teresa degli Scalzi.

Colonna era lì ad aspettare un 20enne: quest’ultimo gli consegna una banconota da 10.00 euro e riceve in cambio un involucro di colore scuro.

A questo punto gli agenti di polizia, che avevano assistito all’intera scena decidono di intervenire: il 27enne  Colonna veniva trovato in possesso di 5 stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma di 60 euro.

Il controllo è stato esteso successivamente presso l’abitazione di Colonna: in una scarpa da ginnastica di colore rosso, gli agenti hanno rinvenuto altre 8 stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro. Si trattava di hashish, per un peso complessivo di 48 grammi.

Le 13 stecche di hashish e la somma complessiva di 530 euro  sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che è stata tempestivamente notiziata.

Il Colonna  è stato arrestato,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  ed associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250