Tragico incidente sulla Nola-Villa Literno, un morto

redazione-

Il tratto interessato dal sinistro stradale è stato chiuso alla circolazione. Traffico in direzione Nola deviato su percorsi secondari

CAIVANO - Tragico incidente questa mattina sulla Nola-Villa Literno. Una persona è morta a seguito di uno scontro che ha coinvolto due veicoli nel comune di Caivano, al confine con Acerra, in direzione Nola. 

Il tratto, in corrispondenza del km 31,000, è stato chiuso alla circolazione stradale e alla viabilità. Sul posto è giunto il personale dell’ANAS e gli agenti della Polizia Stradale che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Al momento il traffico automobilistico in direzione Nola è deviato su percorsi secondari. Agli automobilisti diretti sull’Asse Mediano è consigliato di percorrere percorsi alternativi in attesa che i veicoli incidentati vengano rimossi e la circolazione ripristinata.

 Non è stata ancora resa nota l’identità della persona morta nel drammatico incidente che ha insanguinato le strade di questo lunedì 22 gennaio.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore