Presa una banda di ladri specializzati in furti a centri commerciali

Redazione

Presa banda di ladri specializzati in furti ai centri commerciali e grossi depositi, che agiva in tutta la Campania. La banda era formata da un intero gruppo familiare e da due loro amici.

L’operazione è  scattata dopo  un grosso furto di materiale di pelletteria, subito dalla nota ditta statunitense Timberland.

Dopo un certosino lavoro di intelligence dei poliziotti che, sebbene dai filmati estrapolati dalla videosorveglianza, i componenti della banda fossero incappucciati, grazie ad un piccolo dettaglio, sono riusciti ad identificarli tutti.

 Il primo ad essere identificato è stato Carlo Di Maio, di 30anni. Successivamente i poliziotti hanno accertato le responsabilità del padre, della madre, del fratello, dello zio e di due amici.

Vincenzo Di Maio, di 52 anni, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere; Carlo Di Maio, di 30 anni, Salvatore Di Maio, di 45 anni, Giuseppe Napolitano, di 46 anni, già detenuto,  Assunta Giuliani, di 49 anni e Ciro Alfano di 50 anni, sono stati destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari;

  A.B. di 65 anni, è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Napoli.Per tutti gli indagati il reato contestato è quello di associazione per delinquere finalizzata ai furti.   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore