Napoletano, maxi blitz antidroga: coinvolto un uomo di Ottaviano

Antonio Franzese

Le attività di contrasto hanno visto come comuni maggiormente coinvolti ed interessati quelli di: Torre Annunziata, Boscoreale, Poggiomarino, Terzigno ed Ottaviano

TORRE ANNUNZIATA -  Attività di contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente nel Vesuviano. In particolare, i militari dell’arma, nell’ultimo bimestre del 2017) e nei primi giorni dell’anno corrente hanno sequestrato 26 Kg di marijuana per un valore di circa 200 mila Euro e  506 grammi di cocaina per un valore di circa 35 mila Euro. Inoltre hanno tratto in arresto in flagranza ben 17 persone.

L’ultimo arresto risale alla serata del 9 gennaio 2018, nel Comune di Ottaviano (NA), dove veniva tratto in arresto il pregiudicato Oppio Angelo (nato a Torre Annunziata ma residente a Boscoreale,) per detenzione ai fini di spaccio di 420 gr di cocaina. Lo stesso veniva bloccato a borda della propria autovettura e corso perquisizione personale e veicolare, veniva rinvenuta la sostanza stupefacente.

Le attività di contrasto hanno visto come comuni maggiormente coinvolti ed interessati quelli di: Torre Annunziata, Boscoreale, Poggiomarino, Terzigno ed Ottaviano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Franzese >>




Articoli correlati



Altro da questo autore