Aveva 5 pistole nello zainetto . Arrestato

Redazione

Le aveva nascoste in una canna fumaria

NAPOLI, POGGIOREALE - Era nei pressi di uno degli edifici di edilizia popolare, in via Stadera, intento a confabulare con due trentenni della zona. Alla vista dei carabinieri  ha raccolto uno zainetto da terra e si è allontanato frettolosamente su una scala esterna per tornare  poco dopo, mentre i carabinieri controllavano i due trentenni.

I militari hanno notato, che non aveva più lo zainetto. Allora hanno ispezionato tutti i percorsi possibili fino al terrazzo, dove, nascosto in una canna fumaria, hanno trovato lo zainetto, in cui vi erano 5 semiautomatiche: 2 calibro 7,65 , 2 calibro 9 e una calibro 22.

 L’uomo è stato arrestato, per detenzione e porto illegale di armi da fuoco clandestine, dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale. Si tratta di Salvatore Bove, un 26enne già noto alle forze dell’ordine per reati di droga.

 4 delle  armi avevano la  matricola abrasa. Sono state inviate al Racis di Roma per verificare se sono state usate in fatti di sangue. Su una  di esse sono in corso accertamenti. Tutte erano cariche e pronte a sparare.

 Continuano,  intanto, le indagini per accertare cosa stavano facendo i 3 in quel contesto e con tutte quelle armi. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore