Somma Vesuviana, rimborso Tari per i contribuenti virtuosi: on line la graduatoria

redazione-

I cittadini che hanno ottenuto un credito superiore ai 50 euro avranno il rimborso

SOMMA VESUVIANA -   In questi giorni è in corso il pagamento del rimborso Tari per i contribuenti virtuosi. La graduatoria è stata estratta dal sistema Ra.D.Io annesso al totem TIGER di pesatura intelligente che si trova nell'isola ecologica comunale di via San Sossio.

I cittadini che hanno ottenuto un credito superiore ai 50 euro avranno il rimborso, la graduatoria sarà pubblicata sul sito web del Comune (http://www.comune.sommavesuviana.na.it) e poi i beneficiari potranno recarsi agli uffici Geset di Via Mercato Vecchio 2 per ritirare un assegno. Per il credito inferiore ai 50 euro, invece, lo stesso sarà portato in diminuzione sulla Tari 2018.  

Puntare alla premiazione dei cittadini virtuosi in tempi brevi è l’obiettivo cui sta lavorando l’assessore ai Tributi Raffaele Irollo: “Il rimborso in erogazione costituisce un ulteriore step per costruire la conclamata equità fiscale alla base del programma politico della coalizione. Stiamo lavorando ad una modalità più rapida di rimborso che consenta di premiare più velocemente i cittadini virtuosi attraverso l' immediata fruizione del risparmio d'imposta già nella prima rata Tari del prossimo anno". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250