Spaccio a Piazza Bellini, 17enne trovato in possesso di hashish e marijuana

redazione-

NAPOLI - Ha solo 17 anni, il giovanissimo spacciatore arrestato questa notte dalla Polizia di Stato in Piazza Bellini. I poliziotti hanno scorto in flagrante il 17enne mentre era intento a consegnare una dose di stupefacente ad una ragazzina.

L’attenzione dei poliziotti, infatti, è stata attratta dal giovane che stazionava nei pressi di una fioriera e, di tanto in tanto, veniva avvicinato da coetanei, con i quali avveniva lo scambio droga-soldi.

Nell’attimo in cui si è avvicinata una adolescente, i poliziotti sono intervenuti riuscendo a bloccare lo spacciatore. La giovanissima acquirente, invece, ha iniziato ad urlare, tanto da richiamare l’attenzione delle persone presenti in strada, riuscendo così a fuggire.

All’interno della fioriera, dove sostava S.S., 17enne con precedenti per rapina, gli agenti hanno sequestrato circa 20 dosi di droga, suddivisa in hashish e marijuana.

Sequestrata anche la somma di €.20,00, relativa all’incasso della droga appena ceduta. I poliziotti hanno condotto il 17enne al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.  

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore