Napoletano, blitz delle fiamme gialle: sequestrate 11 tonnellate di sigarette illegali

redazione-

Sottoposti a sequestro inoltre 2 autocarri, un autoarticolato, ed una vettura. Sono finiti in manette nel totale 3 responsabili, mentre 53 soggetti sono stati denunciati

NAPOLETANO - Controllo economico del territorio da parte dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di tabacchi lavorati.

 Il monitoraggio delle aree geografiche ricadenti nella circoscrizione della Compagnia di Casalnuovo, ha consentito ai finanzieri, dall’inizio dell’anno, di sequestrare complessivamente 11.118 kg. di sigarette di contrabbando, tra le più note marche di “Cheap White”

Nell’ambito dei vari controlli le fiamme gialle hanno individuato i flussi di approvvigionamento, scoperto depositi, controllato i movimenti dei soggetti noti e accertato le modalità operative poste in essere dai contrabbandieri, anche nella fase della messa sul mercato attraverso le tradizionali “bancarelle”.

Al termine dell’attività di contrasto sono finiti in manette nel totale 3 responsabili, mentre 53 soggetti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente ponendo sotto sequestro oltre 11 tonnellate di sigarette di contrabbando, 2 autocarri, un autoarticolato, ed una vettura. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore