Mercato settimanale a Nola, mercoledì 29 novembre la riapertura

redazione-

La fiera settimanale era stata sospesa lo scorso 9 novembre per abbandono illecito di rifiuti e per morosità di una parte dei commercianti

NOLA - Riapre il mercato rionale del mercoledì in Piazza D’Armi sospeso lo scorso 9 novembre per abbandono illecito di rifiuti e per morosità di una parte dei commercianti.

La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore alle Attività Produttive Michele Cutolo al termine di un incontro tenutosi in mattinata in Municipio con i sindacati.

 Alla fiera, che riaprirà da mercoledì 29 novembre, sarà consentito l’accesso solo ed esclusivamente agli operatori commerciali che non abbiano morosità di pagamento nei confronti del Comune e che rispettino la normativa in materia igienico sanitaria ed ambientale.

“Chi non paga non entra – evidenzia il sindaco Geremia Biancardi – Faccio appello al senso civico di tutti ed in particolare dei tanti commercianti onesti con i quali c’è un dialogo sereno. Chi sbaglia paga e laddove non ci dovessero essere nuovamente le condizioni di apertura, non esiteremo a sospenderlo nuovamente”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore