Brusciano, furto in autoconcessionaria in pieno giorno

Redazione

Ladri portano via una Range Rover Evoque.

BRUSCIANO - È accaduto sulla centralissima e trafficata via Nazionale delle Puglie, in pieno giorno.

Erano all'incirca le 15: due ladri giunti a bordo di un'auto scura, si sono fermati nei pressi dell'autoconcessionaria Frattini Auto, uno dei due con il capo coperto dal cappuccio di una felpa, è sceso dalla vettura è entrato nel parcheggio antistante la concessionaria e con fare tranquillo e disinvolto si è avvicinato ad una Range Rover Evoque, ha mandato in frantumi il finestrino lato guida per poter aprire la portiera, è salito a bordo, ha messo in moto e si è dileguato a tutta velocità con la vettura appena rubata.

Un'azione fulminea e indisturbata, nonostante le decine di persone che come ogni giorno affollavano i due bar adiacenti e le auto in transito su quel tratto di strada centrale e strategico che collega i comuni circostanti tra essi e con Brusciano, crocevia di centinaia di automobilisti.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna, per i rilievi del caso e l'avvio delle indagini. I militari hanno acquisito le videocamere di sorveglianza degli esercizi commerciali presenti in zona, le immagini sono ora al vaglio degli inquirenti per tentare di identificare i malviventi all'azione.

Monica Cito 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250