Controlli dei Nas: sequestri a Torre Annunziata e Frattamaggiore

Redazione

Controlli a tappeto dei carabinieri del NAS di Napoli, durante il fine settimana, tesi alla tutela della salute pubblica. I militari  sono interventia Frattamaggiore e Torre Annunziata

 

FRATTAMAGGIORE -  Durante un controllo  ad un panificio in via Vergara, i carabinieri del BAS, agli ordini del comandante Gennaro Tiano, per  verificare il rispetto di pregresse prescrizioni, hanno di nuovo  sequestrato circa 2 quintali di prodotti della panificazione, poiché privi di rintracciabilità alimentare.

 

 TORRE ANNUNZIATA -  In  un minimarket con sede in via Roma, i Carabinieri del NAS i hanno sequestrato circa kg 70 di prodotti della panificazione e legumi risultati privi di rintracciabilità alimentare.

Presso un altro  minimarket  lungo la stessa via Roma, i militari  hanno sequestrato circa kg 40 di prodotti della panificazione, legumi e uova risultati privi di indicazione utile per la loro rintracciabilità.

 

Per concludere, sempre in via Roma, in una rivendita di prodotti ortofrutticoli,  i NAS  hanno sequestrato circa un quintale di prodotti orto frutticoli senza un’ indicazione utile per la loro rintracciabilità alimentare. È stata chiusa, inoltre,  l’attività: era  condotta in totale assenza di titoli amministrativi e sanitari . 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore