Mariglianella, navetta gratuita per il cimitero nei giorni 1 e 2 novembre:

Redazione

 MARIGLIANELLA- L’ Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal sindaco Felice Di Maiolo ha previsto  il trasporto gratuito per i cittadini che si recheranno a visitare  i propri defunti nel cimitero comunale nei giorni 1 e 2 novembre 2017 .

Il servizio navetta previsto,  gratuito per la Cittadinanza, partirà dal cimitero comunale la mattina alle ore 8:00; 9:00; 10:00; 11:00 12:00 e 13:00, il pomeriggio alle ore 14:30; 15:30; 16:30 e 17:30, con fermate sul territorio comunale così distribuite:


Via Roma, presso Piazza I Ragazzi di Oggi; Via Napoli, presso IACP; Rotonda Via XI Settembre; Rotonda di Via Croce; Via Parrocchia, presso Chiesa S. Giovanni Evangelista; Via Umberto I, presso Centro Sportivo “Marco Cucca”; Via Torino-Angolo Via Madre Teresa di Calcutta, presso IACP; Via Palermo-Angolo Via Madre Teresa di Calcutta; Via Marconi, presso Chiesa Maria SS. della Sanità; Via Marconi-Angolo Via Materdomini; Via Dante, presso Ex Casa Comunale; Via Marconi presso ex Banco di Napoli.

Le parole del sindaco Felice Di Maiolo :” Invito a cogliere  opportunità che abbiamo messo in campo come Amministrazione Comunale assicurando il servizio di trasporto gratuito per tutti i cittadini nei giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti. 

Sarà garantito anche il parcheggio riservato ai diversamente abili circolanti con mezzi privati. La struttura cimiteriale avrà orario continuato di apertura, dalle 8:00 alle 17:00, nei giorni del 1° e 2 novembre”. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore