Marigliano, moto contro auto: ferito un 22enne

Redazione

MARIGLIANO - Lunedì pomeriggio,  intorno alle ore 16:30 una Lancia Ypsilon, guidata da una donna, uscendo da via  Montagna per immettersi su corso Umberto I, vicino al distributore  dell’Agip , pare abbia tagliato la strada a una moto Honda, che percorreva corso Umberto I in direzione Nola.

 Lo scontro è stato violentissimo, forse a causa della velocità del motociclo. La moto ha impattato  contro il piantone anteriore  sinistro dell’auto, mentre il giovane guidatore  di 22 anni ha  sfondato col casco il parabrezza ed ha piegato il piantone laterale della vettura.

 Per fortuna il giovane aveva il  casco, cosa che  gli ha salvato la vita.  Sul posto si sono portati subito un’ambulanza del 118 e  i vigili urbani del Comando di Marigliano

Il 22enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola e ricoverato in codice giallo in prognosi riservata.  La polizia municipale, intanto,  ha veicolato il traffico ed ha effettuato i  rilievi  per  gli accertamenti del caso.

  Sono tuttora in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell’incidente. Ieri sera, per fortuna  è arrivata la buona notizia:  è stata sciolta la prognosi  per il  giovane di 22 anni coinvolto nell’incidente. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore