Terribile incidente sull’A1, giovane 33enne perde la vita

Antonio Franzese

La ragazza sembra abbia perso il controllo della Smart sulla quale viaggiava dopo essere stata tamponata da un'utilitaria

NAPOLI – Una tragedia vera e propria si è consumata sull’autostrada A1, in direzione Napoli, tra le uscite di Pomigliano e Acerra-Afragola. Il terribile incidente è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì.

A perdere la vita nello schianto fatale, Claudia Nolo, una 33enne residente nella zona tra Montesanto e i Quartieri Spagnoli che sembra abbia perso il controllo della Smart sulla quale viaggiava dopo essere stata tamponata da un'utilitaria sulla quale pare viaggiassero due militari. Claudia è stata così sbalzata fuori dall'abitacolo finendo in strada.

Sul posto la polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso. Per la giovane ragazza purtroppo non c'è stato nulla da fare.

L’intera comunità è in lutto per la scomparsa prematura di Claudia. Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte degli amici e dei conoscenti che da sempre l’hanno amata per il suo bel carattere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250