Marigliano, Agrilocal SantaLucia e Friends and Bikers per #WaterforAfricaChallenge

Redazione

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Friends and Bikers o.n.l.u.s. , da questa settimana a sostegno della campagna di sensibilizzazione  #WaterforAfricaChallenge che da anni si prodiga  di interessare  quante più persone riguardo la scarsità d'acqua potabile in Africa ,  si propone di raccogliere “gocce d'acqua” come contributo per la realizzazione di nuovi pozzi di acqua potabile.

  L’ Associazione di volontariato internazionale   ha raggiunto un’ intesa con Giuseppe Monda dell'Agrilocal SantaLucia : gli amici,  i clienti e gli avventori dell'agriturismo, gustando i piatti del menu, contribuiranno quasi inconsapevolmente a sostenere e diventare protagonisti di un bellissimo progetto umanitario.

 Ogni settimana, a partire dall'11 ottobre,  nel menu dell’Agrilocal ci sarà un nuovo piatto contrassegnato dalla  'goccia' #WaterforAfricaChallenge e chi lo sceglierà, consentirà alla struttura di destinare 1 euro del costo alla causa.

Friends and Bikers for Africa,  regolarmente costituita e registrata presso l’Ufficio Territoriale di Napoli della Agenzia delle Entrate con C.F. 95213610637 ed iscritta al n.2892/3 dell’anagrafe unica delle onlus, iniziò nell’ottobre del 2012 con un  concreto progetto di solidarietà nei confronti dei bambini delle regioni più povere dei paesi sub-sahariani dell’Africa.

Ad oggi 1 scuola dell’infanzia e 2 pozzi sono stati costruiti e donati a centinaia di bambini per garantire loro acqua potabile e una condizione di studio e crescita dignitosa per ogni essere umano.

 Il presidente e rappresentante legale è l’avv. Federica Mariottino e la sede legale è presente alla via Campegna 85, 80124 Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250