Suicidio a Saviano, ecco il triste messaggio della giovane compagna

redazione-

Sgomento in paese per la morte del giovane 27enne. L'ultimo saluto della compagna

SAVIANO – Da ieri in paese non si fa che parlare della triste vicenda. 

La comunità nolana è rimasta sgomenta per l’accaduto e si chiede come sia stato possibile che sia avvenuto questo dramma. Intanto sulla bacheca della vittima arrivano i primi messaggi d’addio. Oggi, si sarebbero svolti i funerali della vittima, originaria di Piazzolla di Nola.

Ecco il triste messaggio pubblicato dalla giovane compagna su Facebook, l’ultimo saluto:

“Ciao amore mio, eccomi qua. Mi ritrovo a scriverti qui sopra perché non posso averne il motivo di farlo di persona direttamente, anche se un po’ troppo tardi, vorrei farti sapere quanto mancherai e quanto sei importante nella mia vita e in quella di nostra figlia Noemi. Anche se avevamo dei problemi, non capisco perché sei voluto andar via così presto..affrontare tutto così mi sembra la cosa più assurda che tu abbia fatto! Da una litigata non ci ho capito più nulla. 

E’ stato un attimo, ce ne è voluto uno solo, per perderti. E adesso? E adesso come andrà la mia vita senza te? E la nostra figlia? I miei progetti con te ormai sono svaniti..il nostro futuro non andrà come abbiamo programmato! Sarà difficile senza vederti, toccarti, baciarti, oppure scherzare insieme come nostro solito facevamo! Si..litigavamo spesso, e a dire la verità mi mancheranno anche quelle litigate..perché sapevamo che nonostante i litigi, noi eravamo più forte di qualsiasi altra cosa insieme e adesso cosa ti è successo?”.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore