Marigliano, 10 nuovi agenti per la Polizia Municipale

Nicola Riccio

la Polizia Municipale ha bisogno di rinforzi : al via la selezione di 10 agenti a tempo determinato. Ecco come partecipare alla prova

MARIGLIANO – 10 assunzioni stagionali a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale (Categ. C e posizione economica C1) part time 50% per la durata di 5 mesi : una boccata d’ossigeno sia per alcune famiglie del territorio che per  gli attuali numeri esigui del corpo dei vigili urbani del Comune di Marigliano.

Al via la selezione di  10 maggiorenni  che saranno di supporto temporaneo al Comando Polizia Municipale. Richiesto il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, la Patente B e anche la patente A se  la B è stata conseguita dopo il 1988 . E' possibile candidarsi tramite domanda da far pervenire all’ufficio protocollo a mano, tramite PEC o raccomandata .

Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute risulti superiore a 100, la selezione sarà preceduta da una prova preselettiva consistente nella somministrazione di quesiti a risposta multipla e/o in domande a risposta aperta vertenti le materie d'esame.

L’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi, il calendario delle prove d’esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente la selezione in argomento, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet all’indirizzo www.comunemarigliano.it

La prova d’esame è stabilita in una prova orale. La prova orale consisterà in un colloquio atto a verificare la preparazione tecnica e l’attitudine allo svolgimento delle mansioni di Agente di Polizia Municipale, in particolare per quanto riguarda il D.Lgs n. 285/92 (Codice della Strada e Regolamento di esecuzione) e cenni sul D.Lgs 267/2000 con riferimento all’Ente Locale.

La data e il luogo della prova orale saranno resi pubblici esclusivamente mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Marigliano e pubblicazione sul relativo sito internet del Comune

Per l’assunzione a tempo determinato si procederà mediante stipulazione di contratto individuale di lavoro, ai sensi dell’art.14 del C.C.N.L. previo accertamento di tutti i requisiti prescritti nei confronti dei concorrenti collocati utilmente in graduatoria.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250