Napoletano, traffico di stupefacenti: due giovani finiscono in manette. Ecco chi sono

Antonio Franzese

I due erano in sella allo scooter condotto dal 23enne quando sono stati fermati dagli agenti della Polizia: all'interno droga e soldi

NAPOLI – Spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani hanno arrestato Giuseppe Grimaldi, di 25 anni, e Alfonso Panzuto, di 23 anni.

Stanotte in Piazzetta Arcangelo Scacchi, i poliziotti hanno notato e fermato un ciclomotore che circolava a forte velocità e con i fari spenti: all’interno hanno rinvenuto 4 grammi di marijuana e la somma di 20,00 euro, in particolare indosso al Grimaldi.

L’intervento è stato esteso anche alla sua abitazione a Salita Ponte di Corvo all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati altri 41 grammi di marijuana, la somma di 195,00 euro ed un bilancino di precisione.

Per il Panzuto, invece, del quartiere Scampia, è scattato il sequestro dello scooter da lui condotto. Quest’ultimo ha diversi precedenti alle spalle e da pochi giorni in libertà. Entrambi sono stati condotti presso la casa circondariale di Poggioreale.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



Martino Liquori
test 300x250
In Evidenza
test 300x250